Excite

Villaggi Valtur: tra le varie mete manca la Spagna

Il tour operatour Valtur è uno dei più famosi e richiesti grazie all'attenzione dei particolari, alle strutture bellissime e accoglienti, alla cucina italiana raffinata, ai luoghi incantevoli, alle visite guidate, all'assistenza e, in particolare, all'animazione coinvolgente ed entusiasmante che caratterizza questa compagnia turistica.

Valtur pone al primo posto il turista e le sue esigenze, suddividendo le sue proposte in villaggi familiari magic, adatti alle famiglie con bambini, villaggi sport e fun, dove prevale lo sport e il divertimento, i Vclub, i resort Gioia e i grandi viaggi valtur, ognuno con particolari caratteristiche.

Per i più giovani valtur offre momenti di gioco, nuove amicizie, sport e musica, sempre accompagnati dall'equipe di animazione. Per i più grandi momenti di puro relax e serenità.

La compagnia valtur possiede sia villaggi in Italia che all'estero. In Italia, i villaggi in Sicilia, a Ostuni, in Sardegna e a Capo Rizzuto sono all'insegna del divertimento. Tra i villaggi all'estero, fanno parte del gruppo v-club, i villaggi in Egitto, in marocco, in turchia, in tunisia e alle mauritius.

I grandi viaggi valtur includono mete in Africa, in Europa, in Asia, in America e in Oceania. Da segnalare la mini crociera in goletta alle isole Eolie.

Nonostante le varie mete, a differenza di altri tour operatour, la Valtur non propone villaggi o viaggi in Spagna o alle isole spagnole, le Canarie o le Baleari. Uno dei motivi potrebbe essere dovuto al fatto che in non si possono avere spiaggie private, infatti per legge in Spagna gli hotel non hanno spiagge private: ombrelloni e lettini si affittano direttamente presso la spiaggia.

Nonostante ciò, è un rammarico non poter usufruire dei villaggi valtur in Spagna, terra bellissima con mare incontaminato  e principalmente nelle isole, mete di molti turisti. Ci si augura, quindi, al più presto che Valtur rimedi alla mancanza.

  • Fonte:
  • aviomar.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017