Excite

Vendesi paradiso privato

Anche la natura ha un prezzo e ovviamente va all'asta su eBay. Se avete a disposizione 2.200.000 miliori di dollari, (circa 1.650.000 euro) allora potete permettervi un posto in paradiso. Già perchè all'asta questa volta non va una villa superlusso in sardegna o un resort nelle isole vergini. Su ebay si vende un'intera isola.

Casco Bay, è una piccola isola di 41 acri vicino alla città di Eastport, nello stato del Maine negli Stati Uniti. Durante i mesi estivi, nelle acque canadesi che la circodano, gli incontri con balene, delfini e foche sono all'ordine del giorno. La natura dell'isola offre grotte, insenature, scogliere, tante spiaggie grandi e piccole ed una variegata vegetazione. Guarda la fotogallery dell'isola
Comprando l'isola si diventa proprietari anche della villa costruita dai proprietari nel 1994 e dotata di impianti ultra moderni, interni di lusso e ovviamente tantissimo spazio. Il "pacchetto isola" non finisce qui, ma comprende anche una barca e due autoveicoli adatti ai territori di casco bay. L'isola offre infatti la possibilità non solo di godere della natura incontaminata e del silenzio puro, ma anche di praticare tanti sport dalla vela al treccking.

Non aspettatevi tuttavia un paesaggio da isole tropicali, ma quello più "freddo e selvaggio" del Nord America. Si tratta in ogni caso di un affare per chi è alla ricerca di "vacanze per pochi".

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017