Excite

Da Venezia a Madrid con le offerte low cost

  • Excite

Iberia

La compagnia aerea più presente all'interno del Venice Airport in grado di collegare Venezia con la capitale madrilena. Tutti i giorni della settimana, sette giorni su sette, offre 5 voli giornalieri in una diversa fascia d'orario. I voli cominciano dalle 7.40 del mattino fino ad arrivare all'ultimo delle 19.20. La percorrenza della traversata ha una durata di circa due ore e venti minuti. Biglietti a partire da 85 euro per la sola andata nel periodo estivo.

Air Europa

Importante anche la proposta offerta dai vettori di Air Europa. Meno presente rispetto alla compagnia iberica, riesce a garantire la tratta Venezia Madrid per quattro giorni alla settimana (il lunedì, mercoledì, venerdì e la domenica), con quattro orari differenti (due al mattino e i restanti poco prima delle 20.00). In estate le tariffe sono superiori agli 80 euri offerti da Iberia, mentre nell'autunno inoltrato ci si può imbarcare pagando il viaggio di andata non oltre i 60 euro.

easyJet

Da Venezia a Madrid i voli low cost sono targati easyJet. La compagnia aerea inglese offre la linea diretta con il paese spagnolo quattro giorni alla settimana, esclusi il martedì, giovedì e sabato. Ciascun volo decolla sempre allo stesso orario nei sette giorni presi in esame: partenza dall'aeroporto veneziano fissata alle 16.50 del pomeriggio, e dopo circa due ore e mezza di volo, l'arrivo nella capitale spagnola previsto alle 19.15. Il dato più importante da sottolineare è rappresentato dal prezzo del biglietto: di poco superiore agli 80 euro in estate, scende fino alla soglia minima di 30 euro durante l'autunno.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017