Excite

Vacanze di Pasqua, tutte le occasioni

Le vacanze di Pasqua sono il momento ideale per concedersi una piccola pausa dal lavoro e dallo stress quotidiano magari approfittando delle innumerevoli occasioni che molte agenzie turistiche e tour operator organizzano all’insegna del viaggio e del risparmio.

Per chi desidera restare entro i confini nazionali si moltiplicano le offerte di week end nelle principali città d’arte italiane come Roma, Firenze e Venezia con pacchetti all inclusive in hotel esclusivi a prezzi scontatissimi. Inquanto a offerte la parte del leone la fa la Puglia con soggiorni di 3 notti a partire da 200 euro. Un modo per scoprire questa magica regione fuori dal consueto periodo estivo.

Anche resort e Spa offrono ottime pacchetti benessere per rilassarsi ed evadere, per selezionare l’offerta migliore basterà scegliere la località termale ideale e scegliere tra le molte offerte su internet, oppure affidarsi ad una agenzia specializzata. Soprattutto in Toscana le offerte migliori arrivano da centri benessere e agriturismi con week end a partire da 200 euro.

Fuori Italia, per chi ha qualche giorno di ferie in più, Londra, Parigi e Praga offrono pacchetti volo e hotel davvero vantaggiosi e convenienti a partire da 300 euro a persona. Le partenze sono quasi esclusivamente dagli aeroporti di Roma e Milano. Tra le nuove mete Valencia, Lisbona e la più gettonata Berlino. Anche in questo caso il costo del volo supera di poco i 100 euro e per gli hotel non c’è che l’imbarazzo della scelta per trovare la soluzione più idonea alle proprie esigenze.

foto © Cebete su Flickr

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017