Excite

Venezia, si apre a settembre la mostra fotografica di Tornatore

Il 3 settembre alle ore 18 verrà inaugurata al Centro Culturale Candiani di Venezia la mostra "Indiscrezioni" dedicata all'opera fotografica del regista Premio Oscar Giuseppe Tornatore.

La rassegna è promossa dal Centro Culturale Candiani e da Fratelli Alinari Fondazione per la Storia della Fotografia in occasione della 66^ Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, con il patrocinio dell'Assemblea Regionale Siciliana, in collaborazione con Cassa Di Risparmio di Venezia e con il contributo di Studio Grafico Sumo.

All'inaugurazione presenzierà lo stesso Tornatore che aprirà la 66ˆ Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia con il suo nuovo film "Baari'a". La mostra nasce dalla collaborazione del regista con il MNAF - Museo Nazionale Alinari della Fotografia. "Indiscrezioni" è la prima grande antologica dell'opera fotografica di Tornatore e ripercorre tutta la sua carriera attraverso emozionanti e suggestive immagini dalle quali emerge l'indissolubile rapporto tra fotografia e cinema.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017