Excite

Venezia, tutto pronto per il Salone Nautico internazionale

Giovedì 18 marzo al Terminal Crociere partirà la nona edizione del Salone Nautico internazionale di Venezia. Fino a domenica 21 marzo sarà possibile ammirare i più prestigiosi marchi internazionali dei grandi yacht e della piccola nautica, ma anche consultare l'offerta del charter per la prossima stagione estiva.

Sul sito dedicato all'evento si legge: 'La nuova edizione del Salone Nautico si propone di volare in alto grazie ai cantieri espositori, alla valorizzazione dell'usato di qualità, allo sviluppo del settore del Charter. Elementi questi che lo caratterizzano rispetto ad ogni altro salone italiano ed internazionale. Nello specifico, per la nona edizione del Salone Nautico ci sarà un'area esclusiva dedicata al Charter, con l'invito a scoprire rotte, imbarcazioni e servizi per chi vuole programmare per tempo la propria stagione estiva'.

Il Salone è organizzato da Expovenice in accordo con Autorità Portuale e Venezia Terminal Passeggeri. Tra gli eventi che caratterizzeranno l'evento, il 20 marzo avrà luogo la presentazione ufficiale del progetto 'Man on the River, Una barca e un uomo attraverso l'Europa'. Si tratta del nuovo progetto ambientale di Giacomo de Stefano che partirà in barca da Londra il prossimo Aprile per raggiungere Istanbul attraverso i principali fiumi d'Europa.

Foto: festivaldelmare.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018