Excite

Venezia: vacanze e week end sul nuovo portale turistico

Organizzate subito le vostre vacanze a Venezia utilizzando un nuovo pratico strumento web messo a disposizione dall'ufficio di promozione turistica della città. Si chiama Venezia Travel ed è una guida utile per tutti quei turisti che vogliono recarsi nel capoluogo veneto e hanno bisogno di consigli su come raggiungere Venezia, dove alloggiare, cosa fare, ecc.

Prenotare una vacanza a Venezia con il nuovo portale del turismo sarà molto semplice e vi permetterà anche di risparmiare grazie alle offerte di hotel, bed and breakfast, campeggi e delle altre strutture di Venezia e del Lido. Direttamente online da casa vostra potrete chiedere informazioni e prenotare la vostra stanza in hotel ma anche escursioni, tour in gondola sui canali di Venezia, cene nei più prestigiosi ristoranti e tanto altro.

Trascorrere a Venezia le vostre vacanze vi consentirà di visitare importanti musei e chiese, fare escursioni nelle isole vicine ma soprattutto passeggiare e respirare l'atmosfera di una delle città più caratteristiche e invidiate al mondo fatta di ponti e canali, palazzi antichi e scorci suggestivi e romantici. Proprio grazie alle sue peculiarità Venezia è stata dichiarata patrimonio dell'umanità Unesco.

Collegandovi a Venezia.Travel troverete la lista completa degli hotel di Venezia divisi per categoria e se avete intenzione di trascorrere anche qualche giorno nelle vicine località di mare, potrete facilmente contattare le strutture ricettive di Jesolo, Carole, Bibione, Chioggia, ecc. Altri servizi utili che troverete sul sito sono la sezione dedicata alla storia e all'arte, quella che raccoglie eventi in programma in città e nei dintorni, una parte in cui si possono trovare indicazioni per trascorrere serate in night club e discoteche e l'immancabile sezione meteo.

  • Fonte:
  • Gaspa su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017