Excite

Verona, le iniziative del mese di settembre dedicate ai cittadini

A settembre a Verona tutte le persone residenti nel Comune che abbiano compiuto 60 anni, insieme ai loro coniugi, potranno partecipare ad alcune gite promosse dall'assessorato al Turismo sociale. Gli over 60 potranno prendere parte a tre giornate di navigazione sul Brenta con visita ad alcune ville venete.

Presentando l'iniziativa l'assessore al Turismo sociale Vittorio Di Dio ha affermato: 'Abbiamo deciso di aumentare i posti e di mantenere bassi i prezzi, favorendo così la partecipazione del maggior numero di persone'. Le gite sul Brenta si svolgeranno nelle giornate del 14, 16 e 21 settembre. Il costo della gita è di 35 euro a persona per chi ha compiuto i 65 anni, di 45 euro per chi non ha compiuto i 65 anni.

Un'altra interessante iniziativa riguarda le gite al famoso parco divertimenti Gardaland, in programma per il 23 e 28 settembre. La quota di partecipazione è di 30 euro e comprende il viaggio in pullman, l'ingresso al parco e allo spettacolo dei delfini, il pranzo al self service e l'intrattenimento musicale del pomeriggio. E' possibile iscriversi a tali gite dal 6 al 10 settembre all'ufficio del Turismo sociale.

Foto: wikipedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019