Excite

Verona, Luxury & Yachts dal 26 febbraio al primo marzo

Nonostante la crisi, il comparto del lusso continua a produrre un buon giro d'affari. E proprio al lusso è dedicato l'ottavo salone internazionale del lusso, Luxury & Yachts, che sarà ospitato al quartiere fieristico di Verona dal 26 febbraio al primo marzo. Il creatore del salone, l'imprenditore vicentino Luciano Coin ha spiegato: 'Il lusso è soprattutto innovazione, qualità, bellezza, etica e servizio'.

Saranno 200 gli espositori che prenderanno parte al salone e che daranno l'opportunità ai visitatori di ammirare auto dei lusso, barche, antiquariato, gioielli, alta tecnologia. Un terzo di questi pregiati prodotti sono made in Italy.

Sul sito web dedicato al salone si legge: 'Lusso come eccellenza, lusso come esclusività, lusso come bellezza, lusso come stravaganza, lusso come appagamento dei propri gusti. Il nostro evento vuole far conoscere il meglio della creatività ad un pubblico che apprezza il bello, le novità e le tendenze. Un luogo in cui concedersi il lusso di toccare, ammirare, indossare, accarezzare ed eventualmente possedere l'oggetto dei propri desideri. Questo è Luxury & Yachts'.

Foto: luxuryyachts.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018