Excite

Viaggi dello shopping a Londra

Un viaggio a Londra all’insegna dello shopping non può non iniziare dal Oxford Street. Qualcuno la definisce la via più snob (e quindi alla moda) di tutta la capitale inglese, ed a buona ragione, visti gli oltre 250 negozi e boutique che oltre ad attirare qui centinaia di migliaia di persone ogni giorno, fanno da sfondo alla bellezza di questa zona.

Un viaggio a Londra all’insegna dello shopping va ritagliato su misura del proprio portafogli; a meno che non si voglia solo vedere ma anche acquistare allora è bene scegliere tra le varie zone quelle da visitare durante il nostro dello shopping a Londra, quella che meglio si adatta alle nostre ‘capacità di spesa’.

Così ad esempio chi ha molto denaro da spendere punterà sui negozi di alta moda di New Bond Street; tutti gli altri, e quindi la stragrande maggioranza, potranno consolarsi, e non poco, con le altre soluzioni più o meno a buon mercato offerte da Londra.

Tra i tanti negozi ed i grandi magazzini di Knightsbridge, ai negozi a buon mercato di Westfield London, i negozi dove trovare i vestiti più assurdi come quelli di Convent Garden. Ed infine non può mancare una passeggiata a Notthing Hill, il mercatino più famoso di Londra, dove è davvero possibile trovare di tutto. Un unico consiglio per tutti è quello di utilizzare se possibile la propria carta di credito, visto che in Inghilterra l’euro non è utilizzato.

Foto @ tuttosulondra.blogspot.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017