Excite

Viaggi a Londra per le nozze di William e Kate

Se vi interessate di viaggi e gossip non potete perdere l’evento dell’anno: le nozze reali del principe William con Kate Middleton che si svolgeranno a Londra il 29 aprile. Per l’occasione iniziano a fioccare tour operator che propongono pacchetti di viaggio per tutti i curiosi che intendono partecipare all’evento, naturalmente come turisti.

Si tratta di un pacchetto di viaggio romantico che, oltre alla prenotazione di volo e alloggio, il più delle volte comprende anche un tour guidato alla scoperta dei luoghi dov’è nato l’amore tra i due giovani e famosi sposini.

Al momento il pacchetto turistico per quello che viene considerato il 'matrimonio dell’anno' non è ancora disponibile in Italia, ma sembra che si stia occupando della sua realizzazione il tour operator Tui che lo lancerà sul mercato nei prossimi mesi. Si potrà volare alla volta di Londra da Catania, Napoli, Roma, Firenze, Rimini, Bergamo o Milano, non solo con compagnie di linea ma anche con alcune low cost. La partenza è prevista 2 o 3 giorni prima la data delle nozze e il soggiorno sarà assicurato in un hotel 4 stelle nel cuore di Londra.

Se non vi interessa prenotare un viaggio organizzato ma siete ugualmente curiosi di assistere all’atmosfera che si respirerà a Londra il giorno delle nozze reali, potete prenotare voi stessi pacchetti volo+hotel su uno dei più importanti siti di prenotazione turistica online. Ma fatelo subito, ad assistere all’evento, sono previste infatti migliaia di persone.

Foto © popsugar.co.uk

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017