Excite

Viaggi a Lourdes 2011: alcune idee

  • viaggi.excite

Se per molti durante l'estate è necessario ristorare il proprio fisico con il relax che solo un viaggio al mare o in montagna possono offrire, per altri è l'unico periodo in cui si ha tempo di dedicare tempo alla propria anima. Per questo agosto è anche periodi di pellegrinaggi, e fra le mete amate dai fedeli italiani, Lourdes è sempre stata nei primi posti. Oggi chi vuole visitare il luogo dove la Madonna apparse a Bernadette, può scegliere fra un gran numero di pacchetti viaggio.

Evolutiontravel.it

Un gran numero di pacchetti per viaggi a Lourdes per il 2011, sono segnalati su Evolutiontravel.it. Su questo sito è possibile prenotare, ad esempio, una vera e propria crociera della durata di sette giorni con partenza da Civitavecchia, facente tappa, fra l'altro, a Carcassonne e a Barcellona, a partire da 710 euro. Fra le altre offerte, poi è previsto un pacchetto volo + hotel a pensione completa, da Napoli, della durata di cinque giorni, a partire da 650 euro.

Viaggilourdes.it

Sul sito Viaggilourdes.it si può prenotare un più classico pellegrinaggio in pullman. Il prezzo per la partenza da Milano con un bus granturismo, comprendente la sistemazione in un hotel due stelle per due notti a pensione completa, è di 450 euro. La partenza è prevista ogni venerdì al raggiungimento di un minimo di 35 partecipanti.

Ipellegrinaggi.it

Per chi volesse organizzare un viaggio con dalla propria parrocchia, potrebbe essere utile considerare l'offerta de ipellegrinaggi.it. Questa agenzia offre un viaggio di 5 giorni, in pullman, facente tappa Aix en Provence, Narbonnne, Tolosa e Carcassonne, a prezzi che variano dai 290 ai 360 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017