Excite

Viaggi a Luxor con Expedia

Uno degli aspetti più interessanti per gli italiani che decidono di regalarsi un viaggio a Luxor, è la possibilità di poter trovare alberghi a volte anche lussuosi a prezzi che però in euro diventano abbordabili anche alle tasche meno ricche. Un esempio di questo tipo di offerte è il Pavillon Winter di Luxor in Egitto; la struttura viene proposta da Expedia ed effettivamente sembra avere tutte le carte in regola per poter garantire una settimana di puro relax e divertimento a due passi dalle rovine egizie, un patrimonio di architettura antica tutto da scoprire.

L’hotel Pavillon Winter di Luxor è una struttura ricettiva di gran pregio con oltre tre diversi ristoranti al suo interno oltre ad un bar sempre a disposizione per un drink o un caffè fuori orario. Numerose le strutture interne al Pavillon Winter che sono a disposizione di tutti gli ospiti come la sala conferenze, la connessione ad interne, la biblioteca, un centro massaggi, un servizio medico per le eventuali emergenze ed una piscina esterna.

Sono inoltre disponibili un parcheggio interno, una cassetta di sicurezza, interessanti boutique per lo shopping, un tavolo da biliardo ed un curioso bar galleggiante in estero. Un vasto set di servizi che chiariscono il motivo delle cinque stelle di qualità di cui si fregia il Pavillon Winter di Luxor.

All’interno dell’hotel sono presenti oltre 100 stanze di varia grandezza e adatte a tutti i tipi di gruppi dal single alle famiglie numerose. Per maggiori informazioni sull’offerta viaggi a Luxor consultare il sito expedia.it.

Foto @ student-sites.net

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020