Excite

Viaggi avventura ...alla Indiana Jones

Vette invalicabili da scalare, cascate imponenti, correnti impetuose da governare: ecco le più originali idee-viaggio per gli avventurieri alla Indiana Jones, gente impavida alla ricerca di emozioni forti e scariche di adrenalina.

Con i gauchos in Argentina

Avete visto il film “Scappo dalla città”, con Billy Crystal? Immaginate vaste praterie ed un'enorme mandria di buoi ingestibile, che corre a destra e manca. Il vostro compito è di aiutare i cow-boys nello spostare e ri-ordinare le mandrie di buoi.

Trekking sul Machu Picchu

Fare trekking sulla vetta del Machu Picchu, in Perù, sito archeologico e patrimonio dell'UNESCO, noto ai turisti di tutto il Mondo.

Heli-Ski sulle Alpi

Scìare a perdifiato su vette ripide, utilizzando un elicottero come mezzo di risalita. E' una pratica usata dagli sciatori più impavidi, in cerca di scariche di adrenalina. E' regolarmente praticata sulle vette del Cervino sul e Monte Rosa.

In bob sul monte Tokachidake in Giappone

Un pilota addestrato guida un bob con 3 passeggeri, raggiungendo velocità superiore agli 80 km/h, in un percorso tortuso e caratterizzato da 15 curve molto tortuose.

Sul ghiacciaio del Glacier Fox in Nuova Zelanda

Sulla costa occidenta dell'Isola del Sud, si trova quest'imponente ghiacciaio, alto 300 metri sul livello del mare. Il ghiacciao è assolutamente accessibile a tutti coloro che vogliono scalarlo, per fare trekking tra crepacci e tortuosi tunnel scavati nel ghiaccio. Se decidete di provarci, armatevi di stivaletti e piccozza per il ghiaccio!

Il Canopy tour in Costarica

Lanciarsi da un albero all'altro, aggrappati ad una fune spessa d'acciaio. E' l'arte del “canopy”, molto diffusa nelle foreste del Centro e Sud America, e soprattutto in Costarica.

Surf alle Hawaii

Cavalcare le onde tra le coste incontaminate di Waikiki Beach e Puena Point

Fare il bagno alla piscina del Diavolo

Si trova all'altezza delle Cascate Vittoria (alte 128 metri), considerate le cascate più spettacolari al Mondo, e situate ai confini tra tra lo Zambia e lo Zimbabwe. A lato delle cascate, si forma la cosiddetta “piscina del diavolo”, dove la corrente è minore e permette l'immersione, senza correre il rischio di rimanere intrappolati dalla corrente. Il video seguente è esplicativo!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017