Excite

Viaggi Capodanno: festeggiate il nuovo anno a Roma

Se non volete allontanarvi dall’Italia, la città più bella per festeggiare Capodanno è sicuramente Roma, dove, per l'ultimo dell'anno, sono disponibili teatri, ristoranti, pub e discoteche che, per l'occasione, si vestono a festa, ma ci sono anche ville d'epoca e storiche nelle quali è possibile cenare e ballare per celebrare in maniera divertente il Capodanno 2010.

Uno dei luoghi nei quali vi consigliamo di festeggiare è il Casale Appia Antica, pensato per un pubblico giovane, la cui caratteristica peculiare è la splendida location e un’organizzazione affermata che ormai calca da numerosi anni la scena degli eventi capitolini più cool. Qui il divertimento è garantito grazie alla formula open bar e musica tutta la notte: nel casale sono presenti tre grandi sale dove potrete ballare un po’ tutti i generi.

Altrimenti potete spostarvi in un’altra zone di Roma, l’EUR, dove il Salone delle Fontane organizza un ricercatissimo ed esclusivo Capodanno 2010. Il Salone delle Fontane e' costituito da tre sale principali dove saranno allestite la cena servita al tavolo e la cena Buffet. Ci sarà uno spettacolo di Cabaret per intrattenere gli ospiti prima della mezzanotte e poi tanta musica per tutti i gusti fino all’alba, per festeggiare in allegria il nuovo anno.

Non dimenticatevi che Roma ospita spesso dei bei concerti in piazza in occasione del Capodanno, con artisti di fama nazionale ad accompagnare il passaggio da un anno all’altro: per chi fosse alla ricerca di una serata meno “dispendiosa” si tratta sicuramente di una valida alternativa ai classici veglioni.

 (foto © http://quattrovecchiinamerica.files.wordpress.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017