Excite

Viaggi Capodanno: festeggiate nella capitale tedesca

Berlino è una città in fermento, una metropoli trasformata in un grande cantiere da cui, anno dopo anno, si ergono nuove futuristiche costruzioni. Trascorrere il capodanno a Berlino è il modo migliore per conoscere e apprezzare le tante meraviglie e contraddizioni di questa città in continuo movimento, una metropoli che si rinnova ogni giorno e che sa stupire per l'incredibile mix di arte, cultura e divertimento.

Durante le feste di natale la città si riempie di colori e luci e dei mercatini di natali tipici della tradizione tedesca e che rendono l'atmosfera di Berlino ancora più speciale. Il clou delle festività è rappresentato dalla notte di San Silvestro. Solo vivendo la notte di capodanno a Berlino si può capire quanto può essere speciale. Milioni di persone che affollano Tiergarten dalla Porta di Brandeburgo alla Colonna della Vittoria festeggiando a ritmo di musica e birra: uno spettacolo unico e coinvolgente che rende il capodanno di Berlino uno dei più belli al mondo.

Una festa che coinvolge tutta la città unendo berlinesi e turisti in un unico grande tripudio di festeggiamenti che per una notte intera animano il cuore della città con spettacoli di luci, immagini e fuochi d'artificio. Chi non ama il capodanno in strada troverà sicuro divertimento nei tanti risotoranti, locali e discoteche che per la notte dell'ultimo dell'anno organizzano serate a tema o particolari feste. Vivere il capodanno a Berlino è quindi un'esperienza indimenticabile che, tra feste e visite a musei e al patrimonio architettonico della città, resterà custodita nei ricordi più preziosi per tutta la vita.

 (foto © www.viaggidastar.com)

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017