Excite

Viaggi Capodanno: iniziate l’anno ad Amsterdam

Amsterdam, con i suoi canali, i ponti, le caratteristiche case che si affacciano su vicoli stretti è una città dal fascino indescrivibile e scegliere un viaggio di Capodanno ad Amsterdam è un'occasione per imparare a conoscere questa città magnifica in tutto il suo splendore.

Innumerevoli sono i modi per descrivere Amsterdam: la città dai mille colori, tra i suoi immancabili mercati dei fiori, tulipani in primis, ai canali d’acqua che attraversano tutto il suo splendido centro, regalandole così l’ appellativo di Venezia del nord, sempre ordinatamente affollato di turisti che si mescolano tra i suoi abitanti che dopo il lavoro popolano i caffè consumando fiumi di birra.

Visitando i musei, fermandosi per una pausa rilassante in uno dei tanti coffe shop, vistando il quartiere a luci rosse o scegliendo una gita in battello per i canali, ad Amsterdam ogni gusto viene soddisfatto. Che tu sia trasgressivo o amante della cultura, ad Amsterdam troverai sempre qualcosa da fare o da vedere.

La notte di capodanno, Amsterdam assume poi un aspetto ancora più bello con giochi di luce e spettacoli pirotecnici che animano Piazza Dam e Nieuwmarkt piene di gente festante che sorseggia birra attendendo la mezzanotte. Smaltita la sbornia del capodanno ti potrai tuffare nella città e viverla fino in fondo, apprezzando gli scorci da ogni ponte, gustando una cucina multietnica, vivendo la notte nei locali e nelle discoteche o semplicemente passeggiando alla scoperta di angoli spettacolari. Regalarti un capodanno ad Amsterdam sarà senza dubbio il modo migliore per conoscere questa città con tutto quello che ha da offrirti.

 (foto © www.capodanno-roma.it)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017