Excite

Viaggi Costa Azzurra: belli in estate e in inverno

La Costa Azzurra è sempre stata e continua ad essere una metà molto gettonata da turisti provenienti da tutta Europa, e non solo in estate: infatti la Costa Azzurra può essere scoperta anche in inverno, visitando le varie località in una atmosfera davvero suggestiva.

Da visitare in Costa Azzurra troviamo in primo luogo il Principato di Monaco, famosissima località nella quale si possono ammirare varie attrattive, tra cui il Teatro del Fort Antoine, il famoso Casinò, i Giardini di Saint Martin, la Cattedrale, la Città Vecchia, il Palazzo di Giustizia, la Piazzetta di Bosio, la Cappella della Pace, la Rampa Maggiore e la Cappella della Misericordia.

Tra gli alberghi in Costa Azzurra troviamo il Fairmont Monte Carlo , struttura a 4 stelle tra il Casinò e il mare.
L’albergo dispone di più di 600 camere di varia tipologia e metratura, ognuna dotata di vari comfort come aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con doccia, asciuga capelli, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.

Altro albergo è l’Hotel Regency, struttura a due stelle che si trova proprio di fronte al mare. La struttura dispone di camere dotate di ventilatore a pale al soffitto, riscaldamento, bagno con vasca, tv, telefono, mini bar e cassetta di sicurezza.

L’Hotel Miramar è una struttura a 3 stelle che si trova nel cuore della città, vicino al casinò. L’albergo dispone di camere dotate di aria condizionata, riscaldamento, bagno con vasca, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017