Excite

Viaggi Costa Azzurra: divertimento assicurato al Casinò

Meta sempre molto gettonata in estate, la Costa Azzurra è anche splendida se visitata in inverno, e questo grazie alle sue numerose attrattive ed ai suoi splendidi paesaggi.

Se si desidera soggiornare in Costa Azzurra la prima cosa da fare è quella di prenotare il soggiorno in uno degli hotel della zona. Gli alberghi sono molti ed a datti ad ogni tipologia di clientela.
Tra gli alberghi più rinomati nella Costa Azzurra troviamo l’Hotel Monte Carlo, struttura a 5 stelle ben collegata alle maggiori attrattive del posto.
L’albergo di dispone di camere di varia metratura e tipologia e di alcune suites; ogni sistemazione è dotata di comfort come aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con vasca o doccia, tv satellitare, telefono diretto, collegamento ad internet, mini bar e cassetta di sicurezza.
L’hotel mette poi a disposizione della sua clientela un parcheggio per auto e moto, un ristorante, un bar, una sala fitness ed una sala conferenze.

Altro albergo è il Monte Carlo Beach Hotel, struttura a 4 stelle che sorge direttamente sul mare e che è ben collegata alle maggiori attrattive del posto. L’hotel dispone di camere dotate di aria condizionata, riscaldamento autonomo, bagno con vasca o doccia, mini bar, cassetta di sicurezza, tv satellitare, telefono diretto e collegamento ad internet.

In Costa Azzurra le località da visitare sono davvero molte e tra esse possiamo ricordare il Principato di Monaco, in cui si possono ammirare la Cappella della Pace, il Palazzo del Principe, la Cappella della Misericordia, la Piazza del Palazzo, Teatro del Fort Antoine, la Cattedrale, la Città Vecchia, il Palazzo di Giustizia, la Piazzetta di Bosio, la Rampa Maggiore, i Giardini di Saint Martin e il famoso Casinò.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017