Excite

Viaggi da sogno, una cena a 400 metri di altezza.

Negli ultimi anni Dubai ha imparato a stupirci ogni volta sempre di più; quella che fino a qualche decennio fa era una poco conosciuta località del deserto emirato, oggi è un centro turistico mondiale di primo livello, assunto alle cronache internazionali per costruzioni incredibili come la spiaggia con cui è stato completamente stravolto l’antico sbocco a mare della città o la pista da sci in pieno deserto.

Sempre da Dubai e dall’estro degli investitori che proprio qui, negli Emirati Arabi hanno imparato meglio che altrove come si investe nell’azienda turistica e nella sua promozione, arriva un’idea assolutamente originale ed unica per una cena che certamente nessuno potrebbe dimenticare nella vita.

Un viaggio da sogno a Dubai con una cena nel ristorante At.mosphere, è in grado di regalarci un pasto pregiato, raffinato e curato in tutti i suoi aspetti, tanto quelli culinari, quanto quelli della rappresentazione esterna, ambientato in mezzo alle nuvole della città visto che il ristorante si trova al 124 piano di un grattacielo che dall’alto dei suoi 400 metri di altezza sovrasta non solo la città ma anche il deserto circostante.

Il prezzo per una cena al At.mosphere di Dubai non è alla portata di tutti. Ma per festeggiare un’occasione particolare come un’anniversario di matrimonio è un colpo di testa che vale la pena fare.

Foto @ dailymail.co.uk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017