Excite

Viaggi di Atlantide e la promozione per la festa della donna

Si chiamano 'quote mimosa' e costituiscono le promozioni effettuate dal tour operator i Viaggi di Atlantide in occasione dell'8 marzo. Il tour operator celebra così la festa della donna dedicando quote speciali alle viaggiatrici che partiranno da sole o in compagnia femminile. Per la singola camera sarà possibile risparmiare dal 10 al 23 per cento, senza tra l'altro pagare alcun supplemento per la camera singola.

Le tariffe speciali proposte dal tour operator si intendono per le destinazioni africane, con partenze dal 2 al 5 marzo dagli aeroporti di Verona, Firenze, Bologna e Milano. Tra le destinazioni comprese nella promozione ci sono Boa Vista, Sal, Kenya e Zanzibar. I soggiorni sono della durata di una settimana.

Come si legge sul sito del tour operator, i Viaggi di Atlantide è nato con specializzazione su Capo Verde e presto si è differenziato per la volontà di scoprire nuove destinazioni. 'La voglia dunque di mete nuove per il mercato Italiano - si legge - offre lo stimolo alla nostra organizzazione di soddisfare l'esigenza di novità che i turisti Italiani richiedono, e ci spingono a trovare delle particolarità significative in tutte le destinazioni proposte'.

Foto: iviaggidiatlantide.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018