Excite

Viaggi di nozze Australia: un continente da scoprire

L’Australia, affascinante continente agli antipodi dell’Italia, potrebbe essere una buona soluzione per un viaggio di nozze.
Infatti la vacanza di rito post matrimonio è una ottima occasione per fare un viaggio così lungo e avventuroso, magari meno accessibile sia dal punto di vista logistico che economico in altri momenti.

Per l’Australia vengono proposti diversi tipi di viaggio: quelli completamente organizzati e che prevedono itinerari di trekking, rafting visite ai deserti e parchi naturali e altre attività avventurose oppure, per chi preferisce comodità e relax, visite organizzate a città e itinerari naturalistici più tranquilli e alla portata di tutti.

Buona soluzione è anche quella che propone un pacchetto comprensivo di volo più noleggio auto e hotel prenotati secondo le vostre indicazioni, per girare autonomamente l’Australia e decidere in piena libertà il proprio itinerario.

Anche chi ama il mare, in Australia non rimarrà deluso, vi sono spiagge immense e bellissime dove rilassarsi o fare surf nell’Oceano.

I tour in Australia sono spesso di 15 giorni o più. Tappe obbligate di quasi tutti gli itinerari sono Sydney, Adelaide, Melbourne, Kangaroo Island e un’escursione alle Blue Mountains.
I prezzi partono da circa 2.500 euro a persona e comprendono voli da e per l’Italia, tutti i trasferimenti in Australia, sistemazione in hotel ed ingressi per le varie escursioni previste.

Se il prezzo del viaggio di nozze in Australia è troppo alto per le vostre finanze, sul web si trova una buona soluzione. Alcuni siti specializzati nel turismo in Australia vi proporranno di aprire una lista di nozze esclusivamente dedicata al vostro viaggio. Così anche parenti lontani e amici, tramite internet, potranno collaborare alla buona riuscita della vostra luna di miele offrendo il loro contribuito.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017