Excite

Viaggi di nozze Brasile: provate un tour del Brasile

Il Brasile regno della samba, del divertimento, delle spiagge bianche e del mare cristallino è sempre più in alto nella lista delle destinazioni scelte per i viaggi di nozze.

Ha un territorio talmente vasto che sono moltissimi gli itinerari e i tour proposti per i viaggi di nozze e spesso sono a tema.
Ad esempio si può fare un tour di due settimane nel Brasile storico, con tappe nelle più belle città e località come Rio de Janeiro e Salvador, oppure tour che prevedono escursioni nella foresta amazzonica o ancora percorsi naturalistici tra le coltivazioni e le spiagge brasiliane più belle.

Quasi tutti i tour proposti sono della durata di 14 giorni.
Il più classico prevede visita a Rio de Janeiro di almeno 3 giorni, trasferimento a Iguaçu per visitare le famose cascate, 3 giorni di tour in Amazzonia alla scoperta delle tribù locali e in cui è prevista anche la navigazione sul Rio delle Amazzoni. L'ultima tappa è per visitare Salvador De Bahia.
Un tour di questo genere parte da circa 2.600 euro a persona e compresi nel prezzo ci sono tutti i trasferimenti, compreso volo dall’Italia, guida in italiano, hotel 4 stelle in mezza pensione e in Amazzonia pensione completa.

Il prezzo varierà a seconda del periodo in cui intendete partire e del tour operator a cui vi affiderete.
Alcuni viaggi di nozze in Brasile prevedono inoltre la possibilità di combinare una prima settimana di tour e una seconda settimana di relax in un lussuoso resort sulle spiagge brasiliane.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017