Excite

Viaggi di nozze Caraibi: opportunità per una crociera tra le isole caraibiche

Per il vostro viaggio di nozze, vi verrà proposta l’opportunità di una crociera.
Tra le destinazioni più ambite ci sono le isole dei Caraibi caratterizzate da spiagge bianche, mare trasparente e popolato da pesci tropicali, palme e vegetazione rigogliosa.

Sono molte le compagnie che offrono crociere nei Caraibi con itinerari diversi ma tutte ideali per un viaggio di nozze da favola. Tra queste potete valutare le offerte di Costa Crociere, MSC, Princess, Carnibal e Royal Caribbean Cruise.

Le navi da crociera sono molto grandi e offrono cabine con balcone privato o veranda, oppure ampie e spaziose suite. All’interno bar, ristoranti, negozi, teatro, piscine e tanto altro.

Si può navigare verso Cuba, Santo Domingo, la Giamaica oppure le isole Vergini, le Barbados o Guadalupa.
Molte crociere dirette ai Caraibi partono dai porti più importanti della Florida ma anche dalla Repubblica Dominicana o da Portorico.

Per una crociera di una settimana ai Caraibi si parte da un prezzo di circa 1300 euro a persona, comprensivo di volo dall’Italia alla località da cui parte la crociera e assicurazione medica.
Le tariffe più vantaggiose si trovano nel periodo compreso tra maggio e novembre.

Costa Crociere propone una crociera tra le “Perle del Caribe” con partenza da Guadalupa e tappe nelle isole di St. Maarten, La Romana, Isola Catalina, Tortola, Antigua e Santa Lucia. I prezzi promozionali sono a partire da 1385 euro a persona ma se volete viaggiare in suite la tariffa è di 2065 euro.

Per i novelli sposi, alcune compagnie propongono offerte speciali e trattamenti esclusivi per rendere unico il vostro viaggio di nozze caraibico.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017