Excite

Viaggi di nozze Dubai: relax nel Golfo Persico

Dubai, negli Emirati Arabi Uniti, è una città modernissima ma allo stesso tempo, essendo circondata da deserto e mare, ha il fascino di una località esotica.

Molto ben organizzata a livello turistico, è il posto ideale per un viaggio di nozze di lusso.
Per chi vuole soggiornare in una struttura davvero esclusiva, a Dubai troverà un hotel che vanta 7 stelle! Si tratta dell’Buri Al Arab, hotel a forma di vela, situato in un’isola artificiale di fronte alla città.

I Viaggi Dell’Elefante propongono pacchetti di settimane nei bellissimi e lussousi resort di Dubai e dintorni. Ad esempio all’Al Hamra Fort Hotel & Beach Resort, arredato e decorato sul tema delle fiabe e delle leggende di Sinbad oppure al One&Only Royal Mirage, in perfetto stile arabo con una grande piscina, 4 ristoranti, Hammam, centro fitness e quasi 300 ampie camere ben arredate e ricche di comfort.
Ideali per un viaggio di nozze anche le proposte di Francorosso per Dubai.

Se volete risparmiare, potete organizzare il vostro viaggio autonomamente scegliendo in prima persona voli e hotel o resort in cui soggiornare. Riuscirete a spendere, mantenendo un lusso ragionevole, intorno ai 900 euro a persona.

Spesso, le agenzie di viaggio propongono per i viaggi di nozze pacchetti che comprendono visita di 5 giorni a Dubai e in più soggiorno di una settimana alle Maldive, alle Seychelles o alle Mauritius.
I prezzi vanno dai 1.500 ai 2.500 euro a persona, ma varieranno molto in base alle strutture, più o meno lussuose, in cui volete soggiornare e dal periodo del vostro viaggio di nozze.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017