Excite

Matrimonio e viaggio di nozze in crociera

Tante le proposte per viaggi di nozze romantici, avventurosi o rilassanti adatti alle diverse coppie di sposi. Chi vuole riposarsi ma allo stesso tempo non vuole perdere l’occasione di visitare le più belle isole caraibiche o località del Mediterraneo può scegliere di salpare su una nave Royal Caribbean.

Le navi da crociera Royal Caribbean offrono tutti i comfort adatti ad una luna di miele da sogno e, se volete fare le cose in grande, potrete anche organizzare la cerimonia nuziale direttamente sulla nave con i vostri parenti e amici più intimi.

Royal Caribbean ha ideato infatti per i novelli sposi la formula Explorer Weddings, un pacchetto adattabile alle esigenze e ai gusti delle coppie, che permette di celebrare le nozze sulla nave in trattamento all inclusive comprensivo anche di ambientazione a scelta ed animazione. Tra gli scenari più divertenti e originali ci sono ad esempio la monfolfiera, un castello medievale o la vetta di un ghiacciaio sopra i quali potrete pronunciare il fatidico ‘si’.

Le cerimonie, i festeggiamenti e il viaggio di nozze possono essere realizzati su una qualunque nave della flotta Royal Caribbean che ha destinazioni non solo tropicali ma anche mediterranee.

I prezzi delle crociere, se scegliete solo di trascorrervi il viaggio di nozze, hanno prezzi a partire da circa 870 euro a persona per una settimana di navigazione. Se invece volete approfittare della formula Explorer Wedding collegatevi al sito Royal Caribbean e contattate la compagnia di navigazione per avere un preventivo personalizzato.

Foto © italianiafiji.it

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017