Excite

Viaggi di nozze Giamaica: l’isola dei Caraibi patria del reggae

La Giamaica è un’isola caraibica famosa per la bellezza del mare, delle spiagge e soprattutto per la folta e caratteristica vegetazione.

La patria di Bob Marley ha reso famosa in tutto il mondo la musica reggae e si caratterizza anche per la grande presenza della cultura africana e per la trasgressività.

La Giamaica è spesso proposta da agenzie di viaggio e tour operator come meta per viaggi di nozze all’insegna del relax in resort di lusso sulla spiaggia.

Uno dei più famosi e frequentati sia per i viaggi di nozze che per celebrare in loco i matrimoni è il Gran Lido a Negril, considerato uno dei 10 migliori resort dei Caraibi per il suo lusso e i servizi offerti.
Propone formule ideali per viaggi di nozze: all inclusive, intrattenimenti vari ed attività sportive dal tennis agli sport acquatici, un centro fitness, feste in stile caraibico e molto altro.
Ha quattro ristoranti, di cui uno specializzato in cucina italiana.
I prezzi per il soggiorno di una settimana sono a partire da 2100 euro circa a persona.

Altro resort spesso proposto a coppie in viaggio di nozze è il Sunset at the Palms a Negril. È stato il primo villaggio turistico al mondo a ricevere il certificato di sostenibilità, grazie alla sua attenzione all’ambiente. Si trova sulla spiaggia di Negril circondato da un giardino tropicale e alcuni bungalow sono vicinissimi al mare.
Propone per le coppie di sposi trattamento all inclusive, sport acquatici, palestra, feste con musica reggae.
Un soggiorno di 7 notti parte da 1.800 euro circa a persona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017