Excite

Viaggi di nozze, lo famo strano

Siete una coppia originale? Ecco alcune delle mete più stravaganti per una luna di miele indimenticabile.

Viaggi di nozze in solitaria

Se il vostro obiettivo è godervi in solitudine la vostra dolce metà, la meta perfetta è rappresentata dal Kokopelli's Cave, un albergo molto particolare che si trova nella sconosciuta cittadina di Farmington, nello stato del Nuovo Messico negli Usa. L’hotel è stato scavato in una grotta a 70 metri sotto terra ed è vicinissimo alla meravigliosa zona dei Four Corner, uno dei più importanti siti archeologici degli Stati Uniti.

Luna di miele sott'acqua

Se invece siete amanti del mare, non potete non pernottare in Florida, a Key Largo: il Jules Undersea Lodge è un albergo perfetto per chi pratica immersioni: per raggiungere la propria camera a 7 metri di profondità, gli sposini devono tuffarsi. Le stanze sono poste a 7 metri di profondità. Una volta l'hotel era un laboratorio subacqueo.

Un matrimonio all’avventura

Le coppie più avventurose possono provare l’ebbrezza di trovarsi sul set di Indiana Jones in Sudafrica, nella celebre Sun City, anche conosciuta come la città che non dorme mai. Tutte le camere del Palace of the Lost City ricordano le ambientazioni della savana e dei suoi animali. Nella struttura, inoltre, sarà possibile anche dedicarsi alle numerose attività sportive: dal tennis al golf e fino al tiro con l’arco.

Gli hotel nelle caverne

Le coppie più temerarie e stravaganti possono pernottare all'interno degli hotel “naturali” scolpiti nelle grotte nella regione della Cappadocia, in Turchia. Questi hotel sono scavati nella roccia vulcanica, che, nell'arco dei secoli, in seguito ai mutamenti geologici e naturali, ha creato delle straordinari minareti naturali, unici nel suo genere in Europa. Trascorrere la luna di miele in questo paesaggio lunare rappresenta un'esperienza unica nel suo genere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017