Excite

Viaggi di nozze Maldive: luna di miele alle isole di corallo

Le Maldive sono un arcipelago composto da numerose isole e isolotti nell’Oceano Indiano.
Le spiagge fini e bianche, il mare incontaminato e la vegetazione ne fanno un paradiso naturale, ideale per un viaggio di nozze da favola.

Le isole più frequentate per soggiorni di relax sono Madoogali, Kuda Huraa, Kanuhura e l’atollo di Addu dove sorgono resort adatti ad accogliere le coppie di novelli sposi a caccia di riposo e tranquillità dopo gli stress organizzativi del matrimonio.

Le Maldive sono il paradiso di chi ama gli sport d’acqua e le escursioni subacque o la pesca, grazie alle meraviglie offerte dalla barriera corallina e del popoloso mare tropicale.

Gli alloggi alle Maldive sono spesso in spaziosi bungalow ben integrati nella vegetazione locale o direttamente sulla spiaggia che offrono aria condizionata, terrazza vista mare, frigobar, telefono e teli da mare. Inoltre l’accoglienza del popolo maldiviano è attenta e cortese e spesso vengono riservate cure particolari alle coppie di sposi in viaggio di nozze.

Due famosi resort alle Maldive sono della Valtur: il Mahureva sull’isola di Gasfinolhu e il Kihaad, sull’isola di Kihaaddhufaru. Il prezzo di base per il soggiorno in uno di questi villaggi per una settimana parte da 1.750 euro a persona, compreso volo e trasferimento fino al resort.
Se siete in viaggio di nozze, si può usufruire della riduzione di un 20% sulla tariffa, ma solo per partenze nei mesi di maggio, giugno, settembre e ottobre.

Se non volete solo rilassarvi e godervi il mare, molti tour operator combinano relax alle Maldive con escursioni e visite nei vari atolli, o con un tour nello Sri Lanka.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017