Excite

Viaggi di nozze Malesia: tra verdi isole e città moderne

Per un viaggio di nozze in Malesia, ci sono diverse possibilità: si possono scegliere 10 giorni di soggiorno al mare oppure una combinazione di mare più tour per visitare le località e le città più interessanti.

Vi sono poi itinerari naturalistici alla scoperta delle bellezze del territorio, come il Borneo Malese e il parco di Taman Negara che custodisce la foresta più antica del mondo, e dove si possono vedere animali tipici della Malesia.

La Malesia è ricchissima di isole piene di verde, adatte a chi ama snorkeling e immersioni subacque, allo stesso tempo luoghi ideali per un viaggio di nozze all’insegna del relax e della pace.

A seconda della stagione in cui intendete partire per il vostro viaggio di nozze, vi verranno consigliate alcune località della Malesia. Se partite tra maggio e novembre, è bene soggiornare sulla costa orientale, negli altri periodi invece è ideale rilassarsi sulla costa o nelle isole che si affacciano sullo stretto di Malacca.

Molte proposte per viaggi e tour in Malesia sono offerte dai Viaggi dell’Elefante e soddisfano le esigenze più disparate. Si va dai soggiorni nei resort dell’isola di Pangkor a visite alla modernissima Kuala Lampur o ad itinerari naturalistici alla scoperta dei parchi nazionali.
Oltre ai tour strutturati, è possibile prenotare il pacchetto “Malesia in libertà” cioè scegliere tra programmi individuali da combinare per un viaggio personalizzato in Malesia.

I prezzi di un tour in Malesia con i Viaggi Dell’Elefante, si aggira intorno ai 2.700 euro a persona ma se approfittate di offerte per viaggi di nozze o cercate tour operator meno rinomati riuscirete a risparmiare.

I resort malesiani e in generale gli hotel e le altre strutture per la ricezione turistica sono di ottimo livello e sulle isole è spesso offerto il trattamento all inclusive.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017