Excite

Viaggi di nozze Mediterraneo: una crociera rilassante e con tutti i comfort

Non è detto che un bel viaggio di nozze debba per forza essere in località lontane ed esotiche.
Una crociera nel nostro mar Mediterraneo potrebbe rivelarsi allo stesso tempo rilassante, divertente e una soluzione più economica per la vostra meritata vacanza dopo lo stress organizzativo del matrimonio.
E neppure la bellezza e la qualità del paesaggio e del mare vi faranno pentire della vostra scelta.

Valutate quindi le tante proposte di crociere nel Mediterraneo di compagnie di navigazione come Costa Crociere, MSC e Royal Caribbean.

Gli itinerari proposti sono molti e toccano principalmente i porti di Croazia, Grecia, Turchia, Spagna e Italia.
Una crociera molto apprezzata è quella che parte da Venezia e fa tappa ad Atene e ad alcune isole greche tra cui Mykonos, Santorini e Corfù.
Ma altre possibilità sono ad esempio salpare verso le Baleari e Barcellona, oppure Malta, Tunisia o Corsica.

Per una crociera di una settimana si possono trovare offerte a partire da 500 euro ma la sistemazione è in cabina interna.
Per un viaggio di nozze l’ideale è avere una spaziosa suite vista mare con televisione, telefono, bagno privato e servizio in camera disponibile 24 su 24. Il prezzo di questa sistemazione parte da 950 euro a persona circa, a seconda di periodo e destinazione.

I prezzi comprendono alloggio in cabina a scelta, pensione completa, cocktail di benvenuto, varie attività di animazione e l’utilizzo dei servizi della nave.

Inoltre ai novelli sposi spesso le compagnie dedicano attenzioni particolari come fiori in cabina all’arrivo, torta per celebrare la prima settimana di nozze ed altro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017