Excite

Viaggi di nozze Messico: un Tour del Messico

Se dovete scegliere il vostro viaggio di nozze, ogni agenzia vi proporrà una quantità enorme di località.
Numerosi i tour operator che offrono vacanze all’insegna del completo relax o visite a città e mete esotiche.

Tra le località più richieste dai novelli sposi, c’è il Messico, di solito da visitare attraverso tour che fanno tappa nei siti archeologici più belli, nelle città più caratteristiche e sulle spiagge più rinomate.
Tutti i tour comprendono volo andata e ritorno dall’Italia, voli interni, sistemazioni in hotel a 4 o 5 stelle, trasferimenti in pullman o con altri mezzi, guida in italiano per tutte le visite, ingressi ai siti o musei e assicurazione medico/bagaglio.

Gli itinerari proposti sono differenti a seconda del tour operator che li propone e possono essere di una durata compresa tra 10 e i 15 giorni.

Ad esempio, un gran tour del Messico della durata di due settimane prevede partenza da Città del Messico e tappe ad Oaxaca e alle rovine di Monte Alban. Ci si sposta poi nella regione del Chapas e al confine con il Guatemala.

Un itinerario alternativo della durata di 10 notti prevede invece soste a Città del Messico, San Cristobal De Las Casa, Merida e Cancun.

Un’ulteriore possibilità è quella che prevede un tour nel nord del Messico alla scoperta dei deserti dei pellerossa. Le tappe sono a Città del Messico, Ciudad Juarez e al deserto Samalayuca, Casas Grande, Madera e Chiuhuahua.

I prezzi per un tour del Messico partono da circa 2.200 euro a persona.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017