Excite

Viaggi di nozze Repubblica Dominicana: il cuore dei Caraibi

Sull’isola di Hispaniola, al centro dei Caraibi, sorge la Repubblica Dominicana, meta ideale e gettonatissima per i viaggi di nozze.
Questa splendida località offre mare, spiagge bianche con palme, ma anche montagne, cascate e incantevoli paesaggi collinari.
La gente del luogo si caratterizza per gentilezza e ospitalità e vi fare godere appieno la vostra vacanza ai Caraibi.

Da non dimenticare poi la visita alla capitale Santo Domingo, città molto vitale, ricca di locali dove divertirsi e passare piacevoli serate dopo una giornata al mare o al ritorno da una visita turistica.
Si tratta inoltre di una città antichissima, ricca di storia e di tracce lasciate dal passaggio di Cristoforo Colombo durante la sua scoperta.

Per chi ama l’originalità, nella Repubblica Dominicana è possibile sposarsi direttamente in loco e in pieno stile caraibico. Avrete così la possibilità di celebrare il rito ed essere direttamente nel luogo del vostro viaggio di nozze!

Molti resort offrono pacchetti per novelli sposi che propongo oltre ai soggiorni all inclusive, attività sportive e subacque. Per le coppie più sportive e amanti dell’avventura, la Repubblica Dominicana offre infatti molte possibilità, come ilrafting, discese in canoa e tour in bicicletta.

Un viaggio di nozze della durata di 9 giorni (7 notti) ha prezzi a partire da 1.600 euro a persona, comprensivi di volo andata e ritorno dall’Italia e soggiorno. Se volete la formula all inclusive si parte da circa 2000 euro. Molto dipenderà dal tour operator che sceglierete per partire, dalla compagnia aerea e dalla categoria di resort in cui alloggerete.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017