Excite

Viaggi di nozze Thailandia: in tour da Bangkok a Phuket

Vi mancano idee per il vostro viaggio di nozze? Una proposta interessante è quella di un tour in Thailandia di una durata di 10 o 14 giorni, compreso il trasferimento dall’Italia.

Scoprire le città e le località della Thailandia non vi deluderà perché è un paese ricco di storia e di fascino e caratterizzato dalla gentilezza e dalla tranquillità della popolazione.

La partenza è solitamente da Roma e Milano con voli di linea verso Bangkok. Tre giornate sono dedicate alla visita della capitale thailandese, si parte poi in nave per visitare Mekhala, villaggio in tipico stile thailandese.
Previste tappe anche ad Ayutthaya, antica città capitale del Siam, e a Phuket, dove si possono fare escursioni facoltative o rilassarsi sulle meravigliose spiagge.

Il prezzo di questo tour, della durata di 10 giorni, è di circa 3.400 euro a coppia e comprende voli e trasferimenti, sistemazione in hotel, visite ed escursioni con guida in italiano.
La quota assicurativa e le tasse aeroportuali sono escluse.

Con qualche centinaio di euro in più potrete però assicurarvi un tour in Thailandia di due settimane che comprende anche tappe nel nord del paese.
In alternativa potete scegliere una settimana di tour e una di relax in un resort da favola sulla costa thailandese.

Francorosso propone poi un minitour di 6 giorni alla scoperta delle antiche capitali della Thailandia. Con partenza da Bangkok il tour fa tappe a Ayuthaya, Lopburi, Pitsanuloke, Sukhothai, Sri Satchanalai, Lampang, Chiang Mai e Chiang Rai, tutte antiche capitali e città in cui potrete visitare templi e rovine dell’antica civiltà thailandese.
Il prezzo base di questo tour è di 530 euro a persona e comprende sistemazione in hotel, trasferimenti e guida in italiano. Escluso, naturalmente, il volo dall’Italia a Bangkok.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017