Excite

Viaggi a Dubai? Scegli i villaggi all inclusive

Negli Emirati Arabi Uniti, a sud della Penisola Araba, è possibile effettuare indimenticabili viaggi a Dubai, affascinante meta turistica ricercata da molti, per i suoi splendidi villaggi con formula all inclusive.

Dubai presenta un clima molto caldo, l'inverno è estremamente breve, dura da dicembre a febbraio ed è caratterizzato da intense piogge. Durante questo periodo le temperature subiscono variazioni repentine dai 24 gradi fino a scendere al di sotto dei 12 gradi, quindi non è il periodo migliore per fare viaggi a Dubai. L'estate, da aprile a novembre, presenta delle temperature molto alte, fino ad arrivare ai 42 gradi nei mesi di luglio e agosto. Anche le temperature marine sono molto alte, fino a superare anche i 35 gradi.

Oltre ai numerosi alberghi, di ogni categoria, affascinanti sono i viaggi a dubai all inclusive in villaggi, regni del relax, del benessere e del divertimento. Tale formula permette al turista di rilassarsi completamente, acquistando un pacchetto compreso di volo, trasferimento dall'aereoporto al villaggio e viceversa, pensione completa, bevande e soft drink inclusi ai pasti, animazione e tutto ciò che si può desiderare per viaggiare senza pensieri.

Il villaggio Fujairah, cinque stelle, è uno dei migliori alberghi di Dubai. Nella formula all inclusive è compreso il volo da Roma o Milano, trasferimenti, sette notti in camera doppia, assistenza in loco e trattamento soft all inclusive. Il villaggio offre piscina esterna, campo da beach volley, campi da tennis illuminati e due campi di squash. L'animazione è organizzata da un'equipe italiana, con spettacoli di danze, musiche e intrattenimenti a tema. All'interno del villaggio di Dubai è presente un centro benessere attrezzato.

Il Rotana al Cove Resort, cinque stelle, è un complesso molto elegante affacciato sul mare che offre piscina esterna, centro fitness, sauna e parco giochi per bambini, particolarmente apprezzato per l'ottima cucina, adatto per chi vuole fare viaggi a Dubai all inclusive lussuosi.

Fondamentale è la visita nel cuore della città di Dubai, dove è possibile ammirare gli splendidi edifici architettonici, il Creek, le cui acque dividono in due la città, le gallerie d'arte nella zona di Al Quoz, e il famoso Deira Gold Souk, famoso in tutto il mondo, uno dei motivi per cui i turisti compiono viaggi a Dubai per infine, ritornare a rilassarsi nel proprio villaggio all inclusive.

  • Fonte:
  • stoneviaggi.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017