Excite

Viaggi a Formentera nel 2011

La più piccola delle isole Baleari, Formentera è l'alternativa a Ibiza per chi cerca tranquillità, riposo e benessere. Spiagge caraibiche avvolte dai profumi pungenti della macchia mediterranea e bagnate da acque cristalline renderanno la vostra permanenza a Formentera un toccasana per anima e corpo. E tutto ciò a prezzi veramente competitivi.

Non solo per l'ampia disponibilità di pacchetti turistici che propongono viaggi a Formentera per il 2011, ma anche perché l'isola si presta alla perfezione per una vacanza fai-da-te, soprattutto per chi dispone di un budget limitato. A cominciare dal volo! Negli ultimi anni, infatti, si sono moltiplicate le offerte di voli low cost dall'Italia direttamente per Formentera.

Sempre su Internet è già possibile riservarsi un camera in hotel, una casa vacanza, un appartamento in qualche resort a pochi metri dalla spiaggia. Una volta sul posto, invece, procederete al noleggio scooter, che vi permetterà di muovervi liberamente sull'isola, scoprendone le spiagge più solitarie e meno battute dai turisti.Ma tiriamo le somme con alcuni esempi di prezzi. Un volo low cost asi aggira tra gli 80 e 100 euro a testa, andata e ritorno.

Notte in alberghetto con prima colazione: 40-60 euro. Stesso prezzo suppergiù per un appartamento per max. 4 persone. Noleggio scooter, infine, tra 10 e 30 euro al giorno a seconda se bassa o alta stagione. Insomma, per meno di 500 euro a testa è possibile trascorrere una settimana di puro benessere a Formentera. Dedicarsi a girovagare in scooter fra le varie spiagge dell'isola, circondate da una natura incontaminata e con un mare semplicemente da favola!

  • Fonte:
  • immaginimix.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017