Excite

Viaggi Hammamet: tante cose da fare e vedere

Dalla primavera fino alla fine di ottobre è sempre il periodo giusto per organizzare un viaggio ad Hammamet, località della Tunisia dove è possibile godere di sole e mare ma anche fare molte attività sportive, escursioni e shopping nei negozi di souvenir e artigianato locale.

Naturalmente il punto forte di Hammamet sono le sue spiagge, chilometri e chilometri di sabbia dorata attrezzata per tutte le esigenze e adatta anche alle famiglie con bambini. La maggior parte degli hotel e dei villaggi turistici sorgono nella vicinanza delle spiagge, e dispongono di una parte riservata ed attrezzata in modo da rendere ancora più confortevole la vacanza ai propri clienti.

Sono gli stessi villaggi e hotel, soprattutto quelli di alto livello, che organizzano per i propri ospiti tante attività e la possibilità di praticare sport acquatici come il wind surf. Un viaggio ad Hammamet vi permetterà anche di partecipare ad escursioni in cammello nel deserto e di visitare città ricche di storia come Tunisi che si trova a non troppi chilometri da Hammamet. Le escursioni partono tutti i giorni.

Ad Hammamet troverete anche numerosi ristoranti dove gustare le specialità locali e la cucina internazionale e locali dove trascorrere le vostre serate, la maggior parte sono all’interno di hotel e villaggi.

Prima di partire per il vostro viaggio ad Hammamet non dimenticatevi di controllare che il vostro passaporto sia in corso di validità, se partite con un viaggio organizzato potrebbe essere richiesta semplicemente la carta di identità valida per l’espatrio.

Foto © Ndrwfgg su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020