Excite

Viaggi a Ibiza nell'estate 2011: non solo divertimento

Per chi desidera una vacanza che faccia rima con divertimento, energia, movida, libertà, non può fare a meno di recarsi, tra le altre mete e altri viaggi, a Ibiza nell'estate 2011.

Le compagnie low cost permettono di raggiungere l'isola comodamente e in economia, sia con voli diretti sia effettuando uno scalo a Barcellona.

Ibiza è un'isola delle Baleari, ricca di locali notturni, discoteche, pub, ristoranti alla moda, frequentata da giovani e meno giovani di tutte le nazionalità.

Nelle strade di Ibiza si respira aria di festa tutto il giorno ed è facile lasciarsi trasportare dal clima gioioso, in ogni momento della giornata c'è da divertirsi. Le spiagge incantevoli, tra cui Salinas è la più famosa, diventano facilmente grandi discoteche all'aperto.

Ma Ibiza non è solo questo, è possibile, infatti visitare anche il museo che custodisce le opere d'arte cartaginesi e ammirare, sulla strada che conduce al museo, i lavori dei pittori d'avanguardia.

A San Antonio si trova un altro museo dedicato ai costumi e al folclore dell'isola, interessanti sono le chiese, le cui mura ed archi fortificati risalgono al periodo antico in cui gli abitanti dell'isola vi si chiudevano per difendersi dalle incursioni dei pirati.

Sul sito toibiza.it è possibile visionare offerte con super sconti per prenotazioni anticipate per l'estate 2011, gli alberghi, gli alloggi e gli affitti sono per tutti i budget, economici, di lusso, relax, per famiglie, coppie, comitive di amici e giovani.

A Ibiza muoversi è molto semplice, la soluzione migliore è fittare un ciclomotore, ma in alternativa i mezzi pubblici, soprattutto in estate, sono moltissimi e servono a tutte le ore del giorno e della notte.

Allora che aspetti? Trascorri le tue vacanze a Ibiza e goditi l'estate 2011 all'insegna della libertà e del divertimento sfrenato.

  • Fonte:
  • spanje.nl

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017