Excite

Viaggi Ibiza: prenota un volo low cost

Se avete deciso che la meta delle vostre prossime vacanze sarà Ibiza la prima cosa di cui preoccuparsi è di trovare un volo che vi porti sull’isola del divertimento per eccellenza. Potrete trascorrere una o più settimane ad Ibiza, riuscendo anche a risparmiare, se prenoterete il vostro viaggio con accortezza cercando tra le tante proposte quella più adatta a voi ma soprattutto muovendovi con anticipo.

Tante le proposte di viaggi ad Ibiza, solitamente i pacchetti volo+hotel sono convenienti ma, dato l’alto numero di voli low cost per Ibiza disponibili durante il periodo estivo, potrebbe essere meglio organizzare autonomamente la vostra vacanza cercando una combinazione di volo e alloggio che sia in linea con le vostre esigenze.

Tra le compagnie che effettuano voli per Ibiza dall’Italia ci sono Easyjet, Ryanair, Vueling, Blue Express e Air Berlin. E’ molto ampia l’offerta di voli che partono da Milano, Napoli, Roma, Pisa, Venezia e da altre città del Nord e Sud Italia. Collegatevi subito ai siti di queste compagnie per conoscere le tariffe dei voli per Ibiza e vedere se sono presenti offerte speciali per raggiungere questa destinazione nel periodo del vostro viaggio.

Sui siti delle compagnie troverete anche alcune proposte di hotel, altrimenti potete sfruttare tutto il web. Su siti come Expedia, Edreams, Ebooking e molti altri portali dedicati alle prenotazioni turistiche troverete interessanti proposte per dormire ad Ibiza e non solo hotel ma anche affittacamere, b&b, appartamenti in affitto, ecc.

Foto © Xamonich su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018