Excite

Viaggi Last Minute, San Valentino negli USA

Gli italiani stanno riscoprendo l’America. All’inizio fu Cristoforo Colombo a scoprire, inavvertitamente, quello che fu poi definito il nuovo continente. Oggi, grazie ad un euro piuttosto forte come moneta rispetto al dollaro, e grazie anche alla presenza sul mercato di un sempre crescente numero di voli low cost, ritorna la voglia di USA da parte degli abitanti del Bel Paese.

L’occasione della prossima festività di San Valentino è una ghiotta opportunità per chi si vuole regalare un viaggio negli USA, e scoprire (o magari rivedere) città come New York, Miami, Chicago e Los Angeles. Il mito americano è diventata ora una tra le nostre vacanze preferite, da raggiungere magari con un viaggio last minute.

Risparmiare con questa formula è possibile, almeno sul costo del volo aereo che però va detto, almeno per quello che riguarda New York dove i prezzi degli hotel sono piuttosto alti, non rappresenta il grosso della spesa complessiva.

San Valentino con un viaggio last minute negli USA è anche uno dei punti di forza di una recente campagna pubblicitaria della nostra compagnia di bandiera Alitalia, che a prezzi promozionali, propone voli per tutte le principali città americane durante il mese di febbraio. Con un po’ di fortuna è possibile trovare un biglietto aereo per gli USA anche a 400 euro; in alternativa si può sempre optare per le numerose altre compagnie aeree che collegano l’Italia agli aeroporti statunitensi.

Foto @ zeroemission.tv

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017