Excite

Viaggi lastminute: Djerba e la Tunisia

Viaggi lastminute con destinazione Djerba, l’isola più grande del Nordafrica, sono in promozione per questa settimana a partire da 278 euro. Il pacchetto viaggio per la Tunisia comprende biglietto aereo di a/r dagli aeroporti di Roma Fiumicino o Milano Malpensa in classe economica, e formula All Inclusive in un hotel a cinque stelle, per 7 notti.

Per chi volesse partire da altri aeroporti del Paese, vi è la possibilità di richiedere un servizio Shuttle con supplemento di soli 12 euro a persona per l’aeroporto più vicino. Le città servite sono Torino, Bergamo, Bologna e Verona per raggiungere Milano Malpensa, e dare inizio alle vacanze estive. La destinazione delle migliori offerte viaggio lastminute della settimana per la Tunisia è la località di Midoun.

Midoun è la maggiore località turistica dell’isola di Djerba, detta anche la Polynesia del Mediterraneo per la quantità di isole che la circondano e per la bellezza dei paesaggi e dei fondali. Si possono fare inoltre escursioni nelle zone desertiche a dorso di un cammello o in calesse, e nel complesso di les Jardins du Djerba, nella località di Midoun, dove è stato costruita una palude artificiale con oltre 400 coccodrilli.

Viaggi lastminute da prendere al volo, davvero! Oltre alla bellezza dei paesaggi e ai molti svaghi e attrattive da visitare, il pacchetto vacanza in promozione offre anche una sistemazione comoda e molto confortevole: l’hotel a cinque stelle dispone di tre ristoranti e di quattro bar, un centro fitness con salone di bellezza e connessione Internet WiFi.

(Foto © lastminutedjerba)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018