Excite

Viaggi lastminute: offerta 2 x 1 = 431 euro

I viaggi lastminute sono le offerte più vantaggiose ed economiche per trascorrere qualche giorno in mete lontane e difficilmente accessibili per via dell’alto costo del viaggio aereo. Eppure con l’estate alle porte navigando sul web si trovano promozioni ed offerte di viaggi lastminute davvero convenienti, e garantiti dai principali tour operator del Paese.

L’offerta più interessante di questa settimana è per la Repubblica Domenicana: al costo di solo 341 euro a persona, potrai acquistare un pacchetto viaggio di 7 notti con formula All Inclusive a Bayahibe, un piccolo e caratteristico villaggio di pescatori nella Repubblica Domenicana, noto in tutto il Mondo per i confortevoli resort turistici e per la bellezza delle spiagge e delle acque caraibiche.

La quota lastminte comprende volo di a/r in classe economica, tasse aeroportuali, tassa di soggiorno nella Repubblica Domenicana e sistemazione in camera doppia, in hotel a quattro stelle, per una durata di 7 notti. La struttura ricettiva sorge nel cuore di Bayahibe, di fronte alle isole di Saona e di Catalina, raggiungibili dal porto della città con frequenti traghetti.

Viaggi lastminute e ti ritrovi in un luogo da sogno in compagnia della tua dolce metà...cosa volere di più dalla vita? Inoltre nell’hotel di Bayahibe è prevista animazione diurna e serale, sia per adulti, sia per bambini se hai pargoli al seguito. Tre piscine di cui una adatta ai bambini, quattro campi da tennis, una palestra e una discoteca, ma ancora...mini club, piscina e area giochi, sapranno accontentare tutti i gusti, perché l’importante è divertirsi.

(Foto © icitta)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018