Excite

Vola in suite con Singapore Airlines

La Singapore Airlines continua a stupire i propri clienti abituati a viaggiare in prima classe. Già in passato questa compagnia si era distinta per i comfort e i lussi offerti ai passeggeri, ma questa volta ha davvero superato se stessa.

Entro marzo 2011 si potrà volare sul nuovo Airbus A380 in 12 suite extralusso. I fortunati clienti avranno a disposizione ogni genere di comfort tra cui un vero e proprio letto, spazioso ed arricchito con lenzuola by Givenchy, comprensivo di pigiama e ciabatte. A rendere più piacevole il viaggio contribuiranno poi la connessione ad internet e una tv a schermo piatto da 23 pollici su cui sarà possibile vedere film, spettacoli e concerti in Hd. Al lusso della Singapore Airlines è stato aggiunto anche un tocco di italianità: il set da bagno che verrà offerto agli ospiti delle suite è stato infatti realizzato e firmato da Ferragamo.

Sembrano lontani ormai anche i pasti precotti e preconfezionati a cui sono abituati i normali frequentatori di voli. I passeggeri extralusso avranno infatti a disposizione un menù alla carta tra cui scegliere i propri piatti preferiti che verranno realizzati da veri e propri chef accompagnati da vini pregiati e consegnati direttamente nella suite.

Con il nuovo Airbus A380 sarà possibile volare da Hong Kong, Londra, Melbourne, Parigi, Sydney, Tokyo e Zurigo a Singapore. Non sarà certo un viaggio per tutte le tasche, il biglietto andata e ritorno in suite avrà un costo di 13.600 dollari, tasse escluse!

Foto @ singaporeair.com

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017