Excite

Viaggi low cost a Cuba: voli a 799 euro!

Un viaggio a Cuba non è solo una vacanza di mare e relax, ma un'avventura umana unica e indimenticabile. Oltre che per il calore del clima, infatti, l'isola caraibica è famosa per il calore dei suoi abitanti. Grazie ai voli low cost che, sempre più numerosi, collegano l'Italia a Cuba, molti turisti la scelgono come meta di vacanza anche per soggiorni di breve durata, ad esempio di una settimana soltanto. Un tocca e fuga a Cuba è pur sempre un toccasana per spirito e corpo.

Tra le varie offerte di viaggi low cost per Cuba, tariffe particolarmente vantaggiose sono offerte dalla low cost CubaJet. L'aerolinea offre voli per L'Havana a frequenza giornaliera con partenza dagli scali di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Sempre per l'Havana sono i voli low cost per Cuba offerti da Air Italy dallo scalo di Bari.

Grazie alla collaborazione con Alitalia, Air Italy collega il piccolo scalo pugliese con mete internazionali a partire da 799 euro. Oltre Cuba, anche Brasile, Repubblica Dominicana e Madagascar. Capitale dai mille volti, L'Havana vi accoglierà con la sua allegria e sensualità. La città si lascia visitare facilmente grazie agli ottimi collegamenti in bus che la tagliano in lungo e in largo.

L'Habana Vieja è il cuore coloniale della capitale, dove si trova la meravigliosa Cattedrale di San Cristobal e la Plaza de Armas, la più antica della città. Se passate da quelle parti, cercate l'Hotel Ambos Mundos, nella cui stanza 511 visse per un certo periodo lo scrittore Ernest Hemingway.

  • Fonte:
  • windowsmania.blogosfere.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017