Excite

Viaggi low cost gennaio 2011: partire in crociera

Per quanti sono alla ricerca di viaggi low cost gennaio 2011, le crociere possono rivelarsi soluzioni ideali per un viaggio romantico in compagnia del proprio partner per abbinare relax e visite culturali in località uniche. La crociera è una vacanza completa: relax, benessere, visite guidate, ottimo cibo, attività sportive, intrattenimento, spettacoli, la scelta ideale per chi desidera regalarsi un soggiorno itinerante.

Le principali compagnie promuovono viaggi low cost gennaio 2011 verso diverse destinazioni del Mediterraneo, Caraibi, Sud America e moltissime altre mete. Molto spesso le promozioni per i viaggi low cost gennaio 2011 a bordo di una nave da crociera consentono di viaggiare in coppia a prezzi scontatissimi, con particolari agevolazioni per il secondo passeggero per il quale vengono applicate notevoli riduzioni sulle spese di viaggio.

Tra le offerte di viaggi low cost gennaio 2011 in crociera, MSC mette a disposizione moltissime rotte, tra cui anche il Mediterraneo a partire da 1.220 euro e il secondo passeggero viaggia gratis. Con poco più di 600 euro a persona quindi potrete partire alla scoperta di Grecia, Turchia ed Egitto a bordo della MSC Splendida, elegante ammiraglia MSC per un totale di 11 notti. Le principali mete sono Katakolon, Heraklion, Marmaris, Alessandria, Atene e Palermo.

Costa Crociere, invece, propone a partire da € 540 una crociera Mediterraneo verso Tunisia, Spagna, Francia, toccando le principali mete come Palermo, Tunisi, Palma de Maiorca, Barcellona e Marsiglia. Ulteriori dettagli e informazioni sulle crociere con partenza gennaio 2011 sui siti ufficiali delle due compagnie di navigazione.

(Foto © Costa crociere)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019