Excite

Viaggi low cost per la Grecia

  • Foto:
  • Ente Nazionale Ellenico per il Turismo

Per l’estate 2011 il Mediterraneo si conferma una delle mete più ambite dagli italiani, con particolare interesse per le città e le isole elleniche, che oltre ad un patrimonio naturale, storico e culturale di altissimo livello, offrono ai viaggiatori provenienti da tutto il mondo la possibilità di avere dei pacchetti turistici economici. Per questo le proposte relative ai viaggi low cost per la Grecia rappresentano un’occasione da non perdere per le principali compagnie aeree che volano dall'Italia.

Ryanair
Propone collegamenti con cinque località elleniche: Salonicco, nel nord della Grecia, e Volos, nell'arcipelago delle isole Sporadi, sono raggiungibili da Roma Ciampino e da Bergamo. Rodi, nell'arcipelago del Dodecaneso, è raggiungibile da Roma Ciampino, Bergamo, Bologna, Cagliari e Pisa. L'isola di Kos, sempe nell'arcipelago del Dodecaneso, è collegata con Bergamo, Bari e Bologna. Chania, nell'isola di Creta, è invece collegata con l'aeroporto di Bergamo.

EasyJet
Propone un volo tra Atene, capitale della Grecia, e gli scali di Milano Malpensa e Roma Fiumicino. Collega inoltre Corfù, ambita isola del Mar Ionio, con Milano Malpensa. Per raggiungere Mykonos, nelle isole Cicladi, si può partire da Milano Malpensa e da Roma Fiumicino. L'isola di Rodi è invece collegata con lo scalo di Milano Malpensa.

Neos Air
Vola su sei località greche: Skiathos, nelle isole Sporadi, raggiungibile da Milano Malpensa; Kos, raggiungibile da Milano, Torino, Bologna e Pisa; Santorini e Mykonos da Milano, Verona e Bologna; Karpathos, nelle isole del Dodecaneso, da Milano e Verona; e Rodi da Milano, Torino, Verona e Bologna.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017