Excite

Viaggi Malta: come arrivare sull’isola

Stai organizzando il tuo viaggio a Malta in aereo? Cerca ora il volo più vantaggioso dalla compagnia di bandiera maltese Air Malta, per La Valletta. L’aeroporto di Malta è collegato alle principali città d’Europa, Nord Africa e Medio Oriente. Si trova a circa 10 km dalla capitale di Malta, tra i piccoli centri di Luqa e Gugja. Per raggiungere La Valletta dall’aeroporto puoi prendere il taxi o servirti del trasporto pubblico locale, efficiente e non costoso.

Viaggi a Malta in crociera? Allora il tuo punto di attracco è il Grand Harbour, il porto grande de La Valletta. Il porto, dominato dalla possente mole del Forte Sant’Elmo, è incluso in molti itinerari di crociera da e per l’Italia. Qui arrivano anche molti traghetti e catamarani che collegano Malta ai principali porti della Sicilia. Per visitare le altre isole dell’arcipelago è attivo un servizio di Aqua- Taxi.

Sul motore di ricerca Lastminute ci sono interessanti offerte viaggi per Malta, scontati al 40%. I pacchetti vacanza in promozione riguardano un soggiorno nell’isola con volo diretto a/r e pernottamento di minimo 4 e massimo 7 notti in hotel, a quattro stelle.

Il prezzo di partenza per i viaggi a Malta è di soli 188 euro a persona. Il costo potrebbe subire un lieve rialzo a seconda dell’aeroporto di partenza. Il motivo è dovuto alle necessità di dover prendere un secondo aereo per raggiungere l’aeroporto più vicino raggiunto dalla compagnia di bandiera Air Malta. Il pacchetto viaggio per Malta è compreso delle tasse aeroportuali.

(Foto © world-travel)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019