Excite

Viaggi Malta: mare, sole e...inglese

Nonostante la capitale dell’isola sia stata fondata nella seconda metà del Cinquecento dal condottiero francese e Gran Maestro dei Cavalieri Ospitalieri Jean de la Vallette, da cui prese il nome; la lingua ufficiale di Malta è l’inglese. Questo è dovuto alla dominazione britannica iniziata nel 1814 quando l’isola divenne parte dei possedimenti inglesi. Dunque una tradizione molto antica che ha dato una chance in più all’isola.

Viaggi di studio a Malta occupano difatti una grande fetta del turismo e dell’economia dell’isola. Il costo non eccessivo delle strutture ricettive, dei voli per Malta, e il prezzo contenuto dei pacchetti vacanza per studenti, rendono Malta una meta molto gettonata da giovani italiani e della comunità europea.

Viaggi a Malta per imparare l’inglese non significa stare seduto sui banchi di scuola, ma significa seguire le lezioni in lingua durante la mattinata, in classi miste, dove conoscere molti altri studenti in viaggio a Malta per la lingua è una routine molto, molto seguita da tutti gli studenti. Durante il pomeriggio si possono seguire attività sportive di ogni tipo: dal trekking, al tennis, alle escursioni subacquee.

E poi in serata l’ospitalità degli abitanti e i molti studenti e turisti danno un fascino tutto particolare alle tue vacanze a Malta. Inoltre nell’isola si trovano moltissimi libri, quotidiani e riviste in lingua inglese per fare pratica anche dopo il viaggio a Malta! Prenota subito il viaggio a Malta: ora che le scuole non sono ancora terminate c’è più possibilità di iscriversi ai migliori corsi di lingua inglese.

(Foto © only-apartments)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019