Excite

Viaggi Mar Rosso, un paradiso per i subacquei

Non molto lontano dall'Italia, il Mar Rosso ha un clima invidiabile per l'intero arco dell'anno ed è adatto per gli amanti di pesca subacquea ma anche per i turisti che vogliono divertirsi sia di giorno che di notte. Mentre negli anni passati non era una meta turistica molto ambita, oggi conta chilometri e chilometri di alberghi ed è una delle mete più gettonate. Sono molti i tour operator che organizzano viaggi nel Mar Rosso.

Tante le scelte per un viaggio nel Mar Rosso

Le mete famose per i viaggi nel Mar Rosso sono Sharm el Sheikh, Hurghada, Dahab, Nuweiba, località balneari con villaggi turistici, alberghi moderni e professionali diving center. Un'agenzia on line specializzata nell'organizzazione di un viaggio è Marrosso.net dove dopo aver selezionato il pacchetto viaggio e dopo la verifica della disponibilità dei posti riceveremo un messaggio di conferma. Si può effettuare il pagamento con Carte di Credito ed uno sconto del 3 %.

Tui.it consiglia un pacchetto per Marsa Alam che comprende viaggio aereo, il visto di entrata, il trasferimento all'hotel Floriana Emerald Lagoon, una struttura direttamente in riva al mare. Oltre al trattamento all inclusive è possibile praticare snorkeling ed immersioni. Si può effettuare un'escursione in barca per vedere i rifugi dei delfini raccolti in branchi. Il costo parte da 847 euro.

Yallayalla.it propone il Coral Sun Beach Resort a Hurghada a 583 euro per persona. Il trattamento comprende il volo, il trasferimento ed il soggiorno di 7 notti. Dall'hotel si può arrivare a Safaga, per praticare immersioni lungo la barriera corallina. E' un luogo molto appezzato dai sub per i reef poco profondi adatti ai principianti e pareti molto più ripide, per gli esperti. Questo sito mette a disposizione numerosi pacchetti con informazioni, guide di viaggio e gallerie fotografiche.

Crociera e volo

Tra i viaggi nel Mar Rosso possiamo optare anche per un pacchetto volo+crociera. Si avrà a disposizione un vero hotel galleggiante con una cabina super, molto cofortevole. A bordo di MS Lady Diana si farà scalo a Luxor, Edfu, Kom Ombo, Assouan, Il Cairo per la durata di 8 giorni a partire da 997 euro.

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017