Excite

Viaggi New York: ecco la soluzione Volo+Hotel

Qualsiasi sia la durata di un soggiorno a New York, il tempo non sarà mai abbastanza.
Ci vorrebbero mesi per apprezzare in tutto il suo splendore la Grande Mela.

Un buon compromesso puo esser la scelta di un soggiorno di 7 notti (8 giorni). I Pacchetti volo+hotel si trovano a partire da 650 euro.
Fate particolare attenzione ai voli: molti pacchetti vacanza includono voli con più scali (spesso su Londra) che vi faranno perdere molte ore negli aeroporti. Da non sottovalutare poi la possibilita di perdita dei bagagli (molto frequente sia a Londra che a New York).

Se i giorni sono limitati, è consigliabile non uscire da New York e rimandare la visita dei dintorni newyorkesi al prossimo volo oltre oceano. Avete bisogno di diversi giorni per apprezzare New York in tutto il suo splendore.

Sono tantissimi i tuor operators che organizzano escursioni e visite nella città. Se pur è comodo prenotare le gite direttamente in hotel al vostro arrivo, è consigliabile informarsi prima di partire sulle varie opportunità. Vi verranno proposti infatti i tour più impensabili: Harlem Spirituals, Circle Line Cruise, Big Onion Walking Tours, Liberty Helicopeters per citarne alcuni.

Il periodo migliore per il vostro soggiorno a New York va da settembre a novembre. Affascinante la città nel periodo Natalizio...ma bisogna munirsi di sciarpa e cappello (la temperatura arriva anche a molti gradi sotto lo zero).

viaggi.excite.it fa parte del Canale Blogo Social - Excite Network Copyright ©1995 - 2017